Tre grandi artisti si uniscono per creare una nuova dimensione in
cui il pubblico è ospite.
Non è una semplice sfilata ma una vera e propria storia all'interno
di un'installazione di raffinati e pregiatissini artwork della
Monolithvm.
Nina Lykova presenterà la sua nuova collezione con la musica di
P i n o l i k - element.
All' Antico Tergesto di Trieste
Dalle ore 19.00 set fotografico + aperitivo e cena con menù russo.
Dalle 21.00 arrivo della scatola / show
Fashion...
Dress : NINA LYKOVA | НИНА ЛЫКОВА
Quando la superficie terrestre diventa texture. La donna di Nina ha una forma oltreumana, è una donna che va attraverso la natura, capace di indossarla e far parte di essa. La perfezione della disposizione della materia si incrocia con i tessuti e le creazioni ne formano una nuova quando avvolgono il corpo umano. Il bianco ed il nero non sono più colori, sono solo un gioco di luce. Le linee degli abiti seguono le linee della vita e del silenzio cosmico ricreando il desiderio di tornare alle origini quando noi eravamo un tutt'uno con l'universo.
Electronic experemental art music...
live show: P i n o l i k - element (Alexey Grankowsky)
Abbandonarsi nello spazio - Concerto Lasciarsi la Terra alle spalle, in caduta libera ad libitum. I suoni sono elementi di una struttura per orbitare, la melodia un accessorio per fluttuare; in assenza delle gravita' terrestri. La mia musica e' una ricerca di oblio, un abbandono del proprio corpo alleggerito da una dolce melanconia. La pigna metallica e' un simbolo: la sua forma ricorda quella di una goccia, una capsula con la quale partire; i pinoli che contiene sono elementi che dipartono; quando cadono al suolo diventano memorie sonore che registrano la natura. Melodie che dipanano e disperdono informazioni delle nostre radici, fluttuando nel cosmo. www.facebook.com/Pinolik.element
Artwork : MONOLITHVM
Monolithvm nasce dal desiderio di creare capolavori di assoluta eleganza e lineare semplicità partendo da legni pregiatissimi lavorati artigianalmente esclusivamente in monoblocco. Una filosofia d’amore e preservazione, rispetto ed esaltazione della bellezza genuina, senza offesa al materiale, senza insulto alla natura con l’obbiettivo di creare opere di straordinario prestigio da custodire di generazione in generazione. Tutte le nostre essenze provengono da antiche riserve lignee a volte dimenticate per decenni o da alberi irreversibilmente danneggiati da eventi naturali.




No comments:
Post a Comment